Loading...

Villa del Polo

Una villa pregiata di oltre 1.000mq a soli 50m dal corso Italia di Cortina D'Ampezzo. Elegante, raffinata, riservata, offre una vista a 360° sul panorama ampezzano. Con piscina, palestra, area wellness, garage privato, Villa del Polo si distingue per ricercatezza ed esclusività.

Villa del Polo

Il dialogo tra tradizione ed innovazione è il fulcro del progetto architettonico cucito su misura per Villa del Polo. La proprietà è disposta su più livelli, con un sistema studiato per garantire la piena fruibilità degli spazi; i diversi piani della casa, con i suoi 5 ingressi, sono collegati da più scale e due ascensori. La villa dispone di locali dedicati alla cura della persona come palestra, sauna e bagno turco; zone dedicate al relax come la suggestiva corte interna, la piscina ed il giardino privato. La comodità di avere in centro al paese un ampio garage che possa avere spazi per 5 vetture oltre a 4 posti auto esterni, non è comune. Gli spazi interni permettono di fruire di ampie metrature sia nella zona giorno che nella zona notte. Proponiamo nel progetto l’utilizzo di materiali che formano un filo conduttore tra natura e tecnologia, che permette di ottenere un prodotto in equilibrio con l’ambiente. L’utilizzo nelle finiture di legni antichi, posati in chiave moderna, completa la straordinarietà dell’intervento.

Villa del Polo sorge nella centralissima Via Roma, a 50 metri dalla pedonale Corso Italia. La Villa, grazie alla sua posizione di prestigio, gode di una vista panoramica a 360° sulle montagne che incorniciano la Conca Ampezzana. Nonostante la sua invidiabile ubicazione e la sua imponenza, la Villa vanta piena riservatezza.

2 min di lettura
Condividi:
New Project
Brochure

Vuoi conoscerci meglio?

Scarica la nostra Brochure

Brochure Edilcostruzioni
Top